Tamponamento a Catena in tangenziale. Due feriti

A causa di un incidente, sulla Tangenziale Ovest di Catania il traffico è fortemente rallentato, con formazione di lunghe code, in direzione Messina. Lo rende noto l’Anas, sottolineando in una nota che per cause in corso di accertamento, cinque autovetture sono entrate in collisione all’altezza dello svincolo Paesi Etnei. Sul posto sono presenti le squadre di Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione.

Sui cinque veicoli si contano due i feriti: per estrarre il più grave dall’abitacolo della sua Fiat Panda è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento Nord del Comando provinciale di CatanIa, intervenuti sul posto insieme alla polizia stradale, L’Anas e le ambulanze. L’uomo estratto dalla Fiat Panda è stato affidato ai medici del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale.

Il traffico al momento è bloccato e si stanno formando lunghe code in direzione Messina. Sul posto la polizia stradale, che sta eseguendo i rilievi insieme al personale dell’Anas, per capire la causa che ha scatenato il tamponamento a catena, con ogni probabilità il mancato rispetto della distanza di sicurezza in un orario ad alta densità di traffico ha giocato un ruolo importante nel sinistro stradale.

Redazione – Catania Post

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More