Spaccio a Catania due arresti

Gli agenti della Polizia di stato hanno fatto un Blitz nei quartieri San Cristoforo e San Giovanni Galermo di Catania per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine delle operazioni di polizia due persone sono state arrestate. Gli arresti sono avvenuti in due distinte operazioni, entrambe a Catania dalla polizia di stato. L’accusa formulata è stata quella di detenzione ai fini di spaccio di droga. Sono finiti in manette D. L. G., di trentaquattro anni, e D. B. V., di quarantasei anni.

Spaccio a San Cristoforo

Il primo è stato bloccato nel quartiere di San Cristoforo. Durante il fermo é stato trovato in possesso di cinquantasette involucri contenenti cocaina. Gli involucri erano stati nascosti in un vano ricavato nella struttura interna di una sedia di legno dell’abitazione dello spacciatore. La cocaina era già pronta per finire nella piazza di spaccio. Durante la perquisizione è stato trovato anche denaro in contante, che si presume essere il frutto dell’attività di spaccio.

Spaccio San Giovanni Galermo

Il secondo uomo è stato arrestato nel rione di San Giovanni Galermo alla periferia di Catania. Gli agenti della polizia di stato hanno operato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. durante l’attività gli agenti hanno scoperto e sequestrato 160 involucri già confezionati di marijuana pronta per essere spacciata. Il penso complessivo della sostanza stupefacente era di circa centotrenta grammi. Oltre alle dosi i poliziotto hanno trovato una busta in cellophane contenente altri centotrenta grammi di marijuana. Infine al di là della sostanza stupefacente nella perquisizione sono stati rinvenuti bilancini di precisione e materiale per il confezionamento utile allo spaccio.

Gli agenti della polizia di stato di a Catania hanno condotto entrambi gli uomini agli arresti. I due presunti spacciatori dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti davanti ai giudici del tribunale di Catania.

Redazione – Catania Post

1 Comment
  1. […] Aci Catena, paese dell’interland della città di Catania, è stato chiuso la notte scorsa dalla Polizia di Stato, che ha inoltre denunciato il responsabile legale per aver trasformato l’attività di pub in un […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More