Gravissimo episodio all’interno della facoltà di Ingegneria dell’università degli studi di Catania, un uomo è stato sorpreso mentre filmava una giovane ragazza all’interno dei bagni.
L’uomo un catanese di quarantasette anni è stato denunciato alla Polizia di Stato di Catania dopo essere stato sorpreso a filmare con il proprio telefono cellulare una ragazza all’interno dei bagni del dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università. L’uomo, un operaio di una ditta edile che stava eseguendo alcuni lavori all’interno del dipartimento universitario, ha lasciato scivolare il proprio telefono cellulare con videocamera attivata attraverso la fessura inferiore della parete divisoria del bagno delle donne, riprendendo con la telecamera la studentessa. La giovane si è accorta della presenza del telefono ed è uscita dal bagno impaurita, in cerca di aiuto.
Così è stata chiamata la Polizia di stato che è intervenuta con l’equipaggio di una volante del commissariato Borgo Ognina. Gli agenti della volante intervenuta all’università, dopo aver individuato il responsabile ed aver proceduto al sequestro del telefono cellulare, hanno denunciato l’operaio di quarantasette anni per interferenze illecite nella vita privata. Un atto deplorevole del quale l’uomo dovrà rispondere dinnanzi alla legge. Una vera e propria molestia subita ancora una volta da una giovane donna.