Rissa con sparatoria al porto di Catania

Un giovanissimo ragazzo è rimasto ferito durante una rissa con sparatoria nei pressi della dogana al porto di Catania la scorsa notte. Il giovane diciottenne è rimasto ferito con un colpo di arma da fuoco durante una rissa scoppiata la notte scorsa nel porto. Nell’area individuata dalla polizia di stato come quella della sparatoria sono stati ritrovati dagli agenti una decina di bossoli.

Il giovane è ricoverato nell’ospedale Garibaldi Centro ed è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco alla gamba, le sue condizioni non sono gravi e alla polizia, che indaga, ha detto di essere stato colpito mentre assisteva alla rissa.

Negando quindi aver preso parte ad una rissa che avrebbe coinvolto diversi giovani. Sempre secondo la ricostruzione fatta dal ragazzo alla polizia ci sarebbe almeno un’altra persona ferita, inoltre pare che fosse stato presente un cantante neomelodico.

Sul posto della sparatoria sono intervenute quattro Volanti della Questura dopo la segnalazione da parte di diversi cittadini di una rissa. I poliziotti hanno trovato la vetrata di un negozio distrutta e a terra una decina di bossoli. Mentre stavano eseguendo i rilievi è arrivata la notizia del giovane ferito arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi con mezzi propri. Sull’episodio indaga la squadra mobile.

Redazione – Catania Post

1 Comment
  1. […] chiusura della discoteca nei pressi della quale c’era stata la sparatoria tra giovani nei quali era stato ferito alla gamba un ragazzo nei giorni scorsi è stato un atto […]

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More