Catania ancora con due squadre in A nel Beach Soccer

Saranno ancora due le squadre catanesi a partecipare al prossimo campionato di serie A di Beach Soccer: il Catania e il Sicilia, con i primi che partono con i favori del pronostico.

Il Dipartimento Beach Soccer, tenuto conto dei termini di iscrizione al Campionato di Serie A-Poule Scudetto, per le sole società aventi diritto, ha ricevuto le seguenti domande di iscrizione complete da parte delle seguenti società aventi diritto: Catania, Napoli, ADJ Nettuno, Pisa, Sambenedettese, Sicilia, Farma e Viareggio. Il Terracina è ammesso con riserva perché ha presentato la richiesta di iscrizione incompleta.

Il club pontino dovrà integrare la documentazione entro le ore 16.00 del 27 aprile. Con Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione, il Dipartimento di Beach Soccer renderà noto l’organico completo, confermandolo o, eventualmente, integrandolo dei posti rimasti vacanti.

Sempre presente il club più titolato, Catania con in bacheca dodici trofei, gli ultimi in ordine cronologico la Coppa Italia e la Supercoppa della scorsa stagione. Risponde presente, con riserva, anche il Terracina (dieci titoli) che insieme al club etneo è alla sua diciottesima partecipazione consecutiva. Tredicesima edizione per la Sambenedettese e il Viareggio. Ottavo gettone di presenza per i Campioni in carica del Pisa, sesto per Napoli, quarto per ADJ Nettuno, alla sua prima partecipazione alla Poule Scudetto, e per Sicilia (seconda stagione nella Poule di vertice).

Redazione – Catania Post

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More