Avellino – Un pareggio che sa di beffa per entrambe le squadre. Avellino e Catania si dividono la posta in palio al termine di una partita spettacolare, ricca di emozioni e colpi di scena. Il 2-2 finale non accontenta nessuno, ma regala agli spettatori un match combattuto e divertente.
Al Partenio-Lombardi è andata in scena una vera e propria battaglia, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. I gol di D’Andrea e Stoppa per il Catania, e la doppietta di Redan per l’Avellino, hanno scandito i momenti salienti di una gara che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.
L’Avellino ha iniziato forte, mettendo subito alle corde il Catania, decimato dagli infortuni. Ma i rossazzurri, guidati da un ispirato Stoppa, sono riusciti a passare in vantaggio con D’Andrea. Nella ripresa, Redan ha riportato il risultato in parità, ma il Catania ha subito replicato con Stoppa. Ancora Redan, con un gol da cineteca, ha fissato il punteggio sul 2-2.
Nonostante il forcing finale dell’Avellino, il risultato non è cambiato. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre, che puntavano alla vittoria per dare una svolta alla propria stagione. Ma lo spettacolo offerto al Partenio-Lombardi è stato di alto livello, con giocate di qualità e un’intensità agonistica degna di una grande classica della Serie C.
Entra in le più calde Krypto-Casino, massimizza giganti Payout! https://goplay.se